Sunday, October 01, 2006

Come nasce questo blog

Primo post di questo blog.. immagino sia doverosa una (giuro) brevissima intro esplicativa di come nasce! Nessuna roccambolesca o lenggendaria storia, solo l'esigenza di parlare di ciò e con ciò che faccio nella vita, le arti visive!

L'idea di creare un blog mi era stata suggerita in accademia dal prof. Valerio Bindi, che ci spiegò come funzionasse, a casa servisse e come usarlo. Studiando grafica ed essendo futuri graphic designer, pensava fosse una buona idea pubblicare sul web un portfolio e non necessariamente disponendo di un dominio e di un sito personale. Il blog può permetterti sia di pubblicare i lavori, che scrivere articoli di interessi vari, di pubblicizzare notizie e commentarle. Ho pensato quindi fosse una buona idea averne uno, dove pubblicare tutto quello mi piace e mi ispira, commentandoli attraverso i miei lavori.

0 commenti: