Il progetto Washin'Machine nasce inserendosi nella community degli Indipendent Fashion Blogs per crescere poi come una vera e propria piattaforma multimediale.
Offre ai propri utenti una comunicazione integrata, centrifugata e candeggiata di tutto ciò che è moda e stile.
Coinvolge diversi professionisti del settore (designers, copywriters, stylists, fotografi e videomakers)ma ne rispetta le peculiarità di ognuno. Washin'Machine è sicuro che il continuo confronto e dialogo creativo tra più punti di vista possa generare qualcosa di unico e attuale, grazie all'armonia del contrasto.
Il progetto si rivolge ad utenti di età compresa fra i 22 ed i 45 anni, informati, con livello d'istruzione medio-superiore, attenti alle nuove tendenze e desiderosi dìinformazione sulla moda
a 360°, dalle passerelle alla strada, dai mercatini ai più nuovi spazi espotivi e boutique artigianali, fino agli eventi ed ai personaggi che riscontrano il gusto washed.
Il forte e riconoscibile carattere del blog ha l'aim di creare, nell'online come nell' offline, un pubblico originale ed affezionato, che segua le rubriche e resti costantemente aggiornato sulle ultime news tramite strumenti e canali interattivi come RSS, Twitter, Flickr, Google Plus, Facebook, Vimeo, Youtube, Newsletters.
Il carattere fortemente social di Washin'Machine, il senso di appartenenza e community e la delizzazione del suo pubblico sono merito in gran parte della rubrica privata Personal Shopper, dove vengono dati quotidianamente consigli di moda personalizzati.
Insomma una centrifuga per tutte le Fashion Victim..assolutamente da visitare!
www.washinmachine.com
0 commenti:
Post a Comment