Rincontrare una vecchia amica di infanzia su un social network, riallacciare i rapporti e scoprire che si lavora nello stesso campo. Collaudare con il tempo l'affinità, provare a "lavoricchiare" insieme e scoprire che funziona: decidere di avviare un progetto. Ecco come nasce Ctrl+f.
Il web ha accorciato le distanze e generato spazi gravitazionali che ti permettono di recuperare decenni di lontananza, che ti fanno conoscere persone nuove e anche se non le hai mai incontrate, stringere amicizie e collaborazioni. Tre donne sarde sparse per l'Italia che si incontrano in rete, si uniscono in un'idea comune, "reale", in un mondo virtuale.
Ctrl+f è una web agency che nasce sul web per il web e ci unisce nonostante le immense distanze territoriali. Siamo online da ieri e parliamo di questo progetto solo da qualche mese (abbiamo fatto in fretta!) ma sembriamo già un team rodato da anni. Tre professioniste della rete con competenze affini e totalmente diverse che si completano a vicenda.
"Una mela non è fatta di due metà ma di tre spicchi."
Il nostro progetto è appena nato e corre parallelamente a tutte le nostre attività, anche se in questo momento catalizza maggior attenzione e impegno. È stato bello in questi giorni ricevere tanti consensi, approvazioni e complimenti per il lavoro di sviluppo, svolto fino a ora. Il nostro intento è trasformare questa startup in una realtà di business e per raggiungerlo ci impegneremo molto, pur non abbandonando e trascurando il resto (Fotographicart, nel mio caso). Non mi resta che augurarci in bocca al lupo e presentarvi ufficialmente: CTRL+F.
2 commenti:
Che bello aver fuso insieme le nostre menti creative. Ne sono così entusiasta che non trovo le parole per esprimere la mia felicità. :)
Sono davvero felice anch'io :)
Post a Comment